New URL and a sweet dream.



Piccolo restyling anche per l'indirizzo, Pizza in questo momento non mi appartiene tanto, preferisco "YUME", sogno in Giapponese.

This is my last dream:

Questa notte ho sognato l’oceano, grandi onde, surfisti, il sole, i miei amici.

L’acqua di un blu intenso, più scuro del cielo, con spicchi d’oro e d’argento creati dai riflessi del sole.

Un flusso prima calmo, poi impetuoso, con onde grandi, scomposte, schiumose, potenti, che tingevano la superficie dell’acqua con tutte le tonalità dell’azzurro.

Pagine variopinte che si sfogliavano da sole, mischiando pensieri e parole, per incantarmi solamente con il loro movimento.

La mente è così potente …



Drawn by Marta.

Commenti

mevius75 ha detto…
Io invece ho sognato una intera giornata di lavoro....va bene che sono in vacanza in giappone, ma checcazzo!
Anonymous ha detto…
Carissimo Andrea, appena ho visto quella "M" nel tuo messaggio precedente mi son sentita in un certo senso chiamare. Vorrei avere belle parole da dirti e invece il silenzio in questi casi è forse l'unico modo in cui si può manifestare tutto il rispetto per quello che stai vivendo. La vita non sta sorridendo a molte persone a me care, non che mal comune sia mezzo gaudio, anzi, ma inizio a pensare che si stia verificando qualche allineamento sballato dei pianeti, che non ci sia tregua, che...forse stiamo semplicemente crescendo e non è poi così facile come si poteva pensare qualche anno fa. Il destino ti ha già portato via tanto, troppo. Quasi per farsi perdonare ti ha dato una persona che cercavi da tempo. Il mio augurio più grande è che tu possa crescere con lei. Vi aspettiamo appena possibile in quel di Manerbio. Ti abbraccio forte. Ganbaranakucha...

Post popolari in questo blog

禅 (Zen)

La rosa di Mariko.

Il bicchiere pieno